Venezia, 14 dicembre 2021 – Continua la mini web serie che vede protagoniste le ragazze finaliste di Miss Italia 2021. Dopo la puntata di ieri che ha visto la presentazione di 10 Miss, questa sera, dalle 20 in poi, ci si potrà collegare di nuovo per seguire le altre 10 bellezze italiane in corsa per il titolo e la fascia della più bella d’Italia.
Un format tutto nuovo, quello dell’edizione 2021, che mira a catturare la generazione Z, esclusivamente web e social, che da ieri va in onda, in pillole, sulla piattaforma OTT Helbiz Live (disponibile sull’app store di tutti gli smartphone Android e iOS).
Sullo sfondo di Venezia che fa da cornice alle loro avventure quotidiane, ieri sera si sono presentate Ludovica Cutuli, Miss Sicilia; Francesca Tiziana Russo, Miss Calabria; Alessia Cardinale, Miss Liguria; Francesca Bessone, Miss Piemonte e Valle D’Aosta; Beatrice Scolletta, Miss Lazio; Anna Sofia Chicco, Miss Trentino Alto Adige; Beatrice Farina, Miss Lombardia; Denise Angelini, Miss Puglia; Gabriella Bagnasco, Miss Basilicata; Francesca Mamè, Miss Lombardia.
Questa sera, invece, andranno in onda Erika Rebbelato, Miss Friuli Venezia Giulia; Debora Pattarello, Miss Veneto; Greta Iotti, Miss Emilia Romagna; Daniela Ruggirello, Miss Toscana; Angelica Marini, Miss Marche; Martina Spezzaferro, Miss Marche; Giulia Talia, Miss Lazio; Lorena Tonacci, Miss Campania; Zeudi Di Palma, Miss Campania; Elena Meloni, Miss Sardegna.
Il viaggio verso la fascia delle 20 ragazze finaliste di Miss Italia è ufficialmente iniziato da Piazza San Marco e continuerà nei prossimi giorni fino alla serata finale del 19 dicembre. Tutti i giorni, sulla piattaforma web si potranno seguire le storie delle Miss, che andranno alla scoperta di Venezia e di tutto il suo territorio, dal centro storico alle isole fino alla terraferma, nei luoghi iconici della città che quest’anno festeggia i 1600 anni dalla sua fondazione.
La mini digital serie è in partnership con il Comune di Venezia. La prossima tappa del viaggio veneziano avrà come tema luoghi e oggetti nascosti e indizi da svelare. Scopriteli anche sui canali social di MissItalia e CrownRevolution.
File allegati: